course

Simulation Club 2023: Clinical Scenario “Gestione delle emergenze in ambiente a basse risorse”

Location

Humanitas University,
Via Rita Levi Montalcini 4,
20072 Pieve Emanuele (MI)

October
19
5:00 pm - 7:00 pm
  • Duration
    2 h

Information

Il Clinical Scenario Gestione delle emergenze in ambiente a basse risorse fa parte del progetto formativo Simulation Club 2023.
All’interno di questo corso avrai l’opportunità di immergerti in uno scenario realistico in cui avrai l’opportunità di mettere a prova le tue conoscenze e durante il debriefing potrai confrontarti e porre le domande ai migliori esperti in quel campo.

 

 

Simulation Club 2023

COS’È
Il Simulation Club 2023 è l’offerta formativa riservata agli specializzandi Humanitas in collaborazione con le Scuole di Specializzazione e con il supporto dei migliori specialisti ed esperti di Humanitas Research Hospital.

CLINICAL SCENARIO
I Clinical Scenario sono casi clinici simulati con focus su tematiche di interesse multidisciplinare seguiti da un debriefing con istruttori di simulazione in collaborazione con le scuole di specializzazione.
– Durata: 2 ore dalle 17.00 alle 19.00
– Partecipazione volontaria previa iscrizione sul sito www.humanitasedu.it

A CHI È RIVOLTO
Ogni evento è aperto agli specializzandi di tutte le scuole di specialità.

Book Your Ticket

Chairperson

  • Stefania Brusa Capo Sezione Medicina Perioperatoriata Ortopedia e Coordinatore Simulation Center, Humanitas University
  • Mariagrazia Bordoni Responsabile U.O. Chirurgia Venosa Complessa e degli Accessi,
    Humanitas Research Hospital

Contatti

Humanitas EDU
edu@hunimed.eu

Registration

Il Clinical Scenario Gestione delle emergenze in ambiente a basse risorse è destinato esclusivamente a 40 specializzandi Humanitas.

* Il biglietto è nominale: ti preghiamo di riservare un solo biglietto. *

CANCELLAZIONE
Nel caso in cui fossi impossibilitato a partecipare all’evento ti chiediamo di cancellare tempestivamente la tua iscrizione accedendo alla piattaforma così da cedere il posto ad altri colleghi.