Humanitas Edu

Humanitas

Bergamo

Humanitas Gavazzeni Bergamo (BG) via Gavazzeni 21

In centro a Bergamo e facilmente collegato alla rete autostradale e all’aeroporto di Orio al Serio (BG), il Centro Congressi Villa Elios di Humanitas Gavazzeni è la sede ideale per organizzare eventi, convegni e corsi formativi. Il Centro Congressi, antica residenza della famiglia Gavazzeni, sorge all'interno del parco secolare di Humanitas Gavazzeni, ospedale polispecialistico privato accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale per le attività ambulatoriali e di ricovero. Esso rappresenta un modello innovativo di ospedale caratterizzato da una nuova filosofia: privilegiare nell'organizzazione ospedaliera il rapporto umano con i pazienti, sottolineando la centralità del malato e la sua dignità come persona.
Tutta l’ attività di ricerca, formazione e aggiornamento scientifico si svolge all'interno del Centro Congressi Villa Elios.

Sala

Auditorium

Tavolo di Presidenza
Podio
Videoproiettore, PC, microfono
Saletta Presidenza
Guardaroba
Impianto di traduzione simultanea

Posti a sedere
72

I servizi

Villa Elios è situata nel parco secolare di Humanitas Gavazzeni. Al piano interrato è disponibile un Auditorium da 175mq e 72 posti dotato dei più moderni strumenti audio-video per l’organizzazione di convegni scientifici. E’ possibile effettuare videoconferenze e traduzioni simultanee.

Al piano terra è disponibile una sala catering per buffet e aperitivi in piedi (nella bella stagione si può allestire anche nel parco) oltre che uno spazio per gli sponsor.

E’ disponibile inoltre un parcheggio gratuito sull’adiacente via Europa (tra il parcheggio arancione dei dipendenti e il parcheggio delle scuole).

L’ufficio Marketing e Comunicazione di Humanitas Gavazzeni si occupa interamente della gestione dell’evento offrendo servizi di segreteria organizzativa ed ECM, catering convenzionato, hostess e gestione sponsorizzazioni.

Mappa
Per raggiungere il centro
  • In auto: Autostrada A4, uscita Bergamo, direzione centro città
  • In treno: Stazione Bergamo, sottopasso pedonale per via Gavazzeni
  • In aereo: Aeroporto di Orio al Serio, direzione autostrada A4 e poi centro città

Humanitas Gavazzeni, dal 2003 ad oggi, ha organizzato più di 300 eventi scientifici tra cui importanti congressi nazionali e internazionali rivolti a tutte le figure sanitarie.